Leggenda
♥Frasi prese da film, libri o canzoni...♥
Chi ha inventato la frase "vissero felici e contenti" meriterebbe di essere preo a calci in culo violetemente! (grey's antomy)28 Giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi... ecco quando il mondo finirà. (donnie darko)Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema. Comprendi? (jack sparrow)Sono i piccoli dettagli che fanno le grandi differenze... (sherlock holmes)...Nel cuore ho il veleno,tanto non ti colpirà...dolce,bello e maledetto... (enrico nigiotti-tu incantevole)...Gia quando nasci porti dentro il tuo segreto... (pquadro-segreti)...‘Cause everything is never as it seems... (owl city-fireflies)...Tu sei speciale...che non ho le le parole per dire di meglio...riesco solamente a dirti che sei speciale per me! (william si lello-speciale)
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
CHIUDO LA LOTTERIAa breve i risultati
i'm team jacob ♥
Mi fai ridere delle cose più stupide dici che sono il tuodiamante nelle difficoltà. Quando sono arrabbiata con tetu vieni col tuo tocco vellulatato. Non riesco a credere diessere così fortunta. Non posso crederci. Sei una su milione.«We'll get through this together» Promise? «Promise» BFF ♥
© hxcfairy on LJ
Enemy of mineI'm just a stranger in a strange landRunning out of timeWe better go.. go.. go!Jared Leto Italy
Non accontentarti dell'orizzonte,cerca l'infinito. J.Morrison
♠ ♠
© ForumHondaCBR125r•8/XI/07 Nascita del Forum• Vietato prelevare materiale anche parzialmente. Ogni abuso sarà registrato nel forum e fatto presente a Forum Community e ForumFree! Honda Skin di anfimissiSkin realizzata unicamente per il forum Honda CBR125r Vietato modificarla o prelevare materiale. Alcune icone sono state prelevate dal sito Icon Archive.