"Tutta la vita si lotta per diventare quello che si è ..."
"La crudeltà dipende dai punti di vista"
"ci sono dei momenti in cui si ha l'occasione di fare la cosa giusta" "gran bei momenti..adoro salutarli e lasciarmeli alle spalle.."
"Il re la colpì, quella dama rapì, nel mare si rianimò Il cielo più intenso nel mare immenso, quei ladri qui guidò Yoh oh, la gloria corre nell'aldilà Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà Yoh oh, non c'è tregua, quella gloria vivrà!! Nel volto, vivo o morto lei ti seguirà..."
Nathan: Spero che sia la verità e forse lo è, ma il fatto è che, noi due abbiamo percorso strade molto simili. Eravamo nella stessa compagnia all’inizio, entrambi sentivamo le stesse pressioni, le stesse aspettative, i nostri genitori erano come bambini. Brooke: Non ci hanno mai dato una possibilità, non è vero? Nathan: Grazie per essere venuta oggi. Significa molto. So che non conoscevi Quentin, ma non mi ha sorpreso che tu pensassi agli altri anche quando tutte queste cose ti stanno tormentando. Non è male per una ragazza che non ha mai avuto una possibilità.
Postate tutto il materiale necessario per la vostra premiazione! Il primo e secondo posto deve postare il banner 88x31 e il terzo posto il proprio messaggio di spam sotto codice CODE. Attendo questi materiali per potevi premiare.
ATTENZIONE: se non ci fornite il materiale necessario per premiarvi entro 7 giorni, la premiazione si annullerà automaticamete.
io ti fo regalini perchè voglio farteli, perchè te li meriti e perchè te voglio bene, non perchè mi aspetto il ricambio v.v!
Group: Member Posts: 29892 Location: °,----,°'''
Status:
Complimenti ai vincitori XD
Mi scuso se non rispondo ai topic, non ricambio subito i voti che date al mio forum e per qualsiasi altra cosa, ma lavoro tutto il giorno e tutti i giorni. Portate pazienza per favore, cercherò comunque di fare il possibile la sera quando torno. Grazie =)
Spucciolami <3
~ Figlio della polvere.
. I close my eyes Only for a moment And the moment's gone. All my dreams Pass before my eyes a curiosity. Dust in the wind... All they are is Dust in the Wind .
<div align="center"><div style="width: 390px; background-color:#999966;border: 5px solid #2C1E00; font:10pt; color: #2C0F00"; align="center"> <p align="center">Vi piace graficare? Vi piace scrivere? Vi piace cucinare,comporre poesie,ideare canzoni,disegnare... insomma,tutto ciò che è arte? Venite a trovarci alla Dragonfly,la nave dove le arti fanno da capitano.
Spesso sono proprio i sogni a tradirti, con la loro eccelsa dolcezza ti attraggono nell'abisso... Ecco perchè trovo rifugio nel freddo abbraccio degl'incubi...