| |
| iscrivo .:Dragonfly Pirates of the Art Forum~FanFic & FanArt :. "A scuola c'era un ragazzo che mi importunava. Mia madre mi disse: Bene...ecco cosa devi fare. Se questo ragazzino ti dà fastidio, se alza le mani su di te, prendi una pietra o un altro oggetto e gettaglielo addosso. Io l'ho fatto. Mi sono sentito meglio, ha funzionato. Quella fu una grande lezione per me, perchè qualcuno aveva invaso il mio spazio, mi aveva sopraffatto. Aveva fatto qualcosa contro di me che io non volevo. Così ero riuscito a prendere il controllo e a difendermi. Anni dopo, quando arrivai a lavorare con una casa di produzione, molto importante, ebbi la stessa sensazione: avevano le mani su di me e non potevo scappare. Allora promisi a me stesso che avrei continuato sempre per la mia strada, facendo del mio meglio per non compromettermi, non permettendo a nessuno di mettere le mani su di me. L'ho sempre pensata così ed è il consiglio migliore che possa darvi, quello di andare avanti fregandovene di cosa pensano gli altri . Andare avanti, tenendo sempre presente cosa sia bene per voi" J.D.  ©icons & firma by me. |
| | |