Salve a tutti i partecipanti! Si aprono finalmente le votazioni al contest!
Il sondaggio ha scadenza il 24 Ottobre.
Possono votare tutti gli utent, anche esterni al forum stesso, quindi siete liberi anche di fare gli scambi voti! E' vietato l'uso di account multipli, l'ip sarà controllato. Confermate il voto con un post altrimenti quest'ultimo non verrà considerato valido.
cavolo soltanto xché ora sono un mezzo demone mi hanno tolto la carica di detective delmondo degli spiriti... e anche se sono ricercato nessuno mi viene a trovare xché sono troppoforte hihihi...
Group: Member Posts: 2978 Location: digiworld
Status:
hogwarts magic
e che ci posso fare mi piacciono gli anime romantici e soprattutto gliyuri!!!!
Group: Member Posts: 6971 Location: LxLight's room *O*
Status:
inuyasha anime e manga
"Desiderarti. Voler stare con te. Col cuore che martella solo se sento il tuo respiro. Eccitarsi solo col tuo sguardo. Desiderare che questo duri per sempre, volerti abbracciare e baciare fino allo sfinimento. Sognarti e sperare che tu non te ne vada, che nessuno ti porti via da me. Questo non è amore?" [Plum, MarySaeba92]
Founder admin di:
Moderatore in
MILAN TI AMO SEI LA MIA VITA! NELLA GIOIA E NEL DOLORE MILAN SEI IL MIO GRANDE AMORE IL MIO CUORE HA SANGUE ROSSONERO, IL TUO NOME E' INCISO NELLA MIA ANIMA TI AMO TI AMO TI AMO NON TI LASCERO' MAI PER SEMPRE TUA ♥
Group: Member Posts: 152 Location: Io sono ovunque e in nessun posto :P
Status:
dragonfly
Fammi respirare ancora e portami dove si vola Dove non si cade mai Lasciami lo spazio e il tempo E cerca di capirmi dentro Vivimi ogni momento che ci sei Che ci sei che ci sei...