Ciao! Oggi argomento strambo xD: come vi piacerebbe trascorrere la vecchiaia? __________________________________________________________________________________________________________________ A me piacerebbe trascorrerla girando in moto e morire a 100 anni schiantando contro un palo per volere mio... ahahashauhsuahsaushasuahsu
Il mio nome fino ad ora è rimasto "segreto" ma ora mi rivelo... mi kiamo ALE!!!!
nella mia isolata casetta in montagna immersa nella foresta...con un bel giardino curato e vicino il lago...mamma mia che relax...ovviamente se vicino ho semrp ela mia adorato motina, nn sarebbe male
xd poi se ti viene un colpo nella tua isolata casetta in montagna immersa nella forseta chiamiamo gli sherpa per portarti dal dottore ashsuashuahsuahsu xd
Il mio nome fino ad ora è rimasto "segreto" ma ora mi rivelo... mi kiamo ALE!!!!
vecchiaia? naaaaaa io la mia morte mel' immagino in iraq, mentre copro un mio compagno in una situazione di offensiva! aushaushaushaushaushaushaushaushaushaushaushausha dite quel che vi pare.... ma questa è la mia idea